Rinvio assemblea studenti mese di gennaio

A rettifica della circolare n. 218 del 13/01/2020, la circolare n.222 del 14/01/2020 comunica che, verificata la mancata delibera del Consiglio di Istituto per la partecipazione degli esperti esterni alla prossima assemblea degli studenti, in quanto il punto non era presente nell’o.d.g. dell’ultima seduta del Consiglio stesso, visto che, a detta di alcuni dei rappresentanti degli studenti, la partecipazione degli ospiti era essenziale per la trattazione del tema, l’assemblea stessa è rinviata a data da destinarsi. L’autorizzazione è subordinata a delibera della seduta del Consiglio di Istituto di prossima convocazione. Seguirà specifica circolare esplicativa per lo svolgimento dell’assemblea di gennaio.