Giornate di Vita Universitaria – Università Roma Tre

Le Giornate di Vita Universitaria, più conosciute come GVU, sono incontri di orientamento organizzati dall’Ufficio orientamento in collaborazione con i Dipartimenti. Durante questi incontri di orientamento gli studenti e le studentesse delle scuole medie superiori possono acquisire informazioni sull’offerta formativa e sui servizi messi a loro disposizione; momento centrale dell’iniziativa sono le attività esperienziali, le testimonianze degli studenti iscritti a Roma Tre, la partecipazione a lezioni e laboratori e il dibattito. Il ciclo di eventi 2021 verrà realizzato in modalità telematica.

Gli studenti e le studentesse potranno prenotarsi autonomamente a uno o più eventi attraverso la seguente piattaforma di prenotazione (clicca qui):  gli studenti e le studentesse prenotati riceveranno il link per partecipare all’evento di loro interesse.