Comunicazione del Dirigente Scolastico

Oggi 13 dicembre 2021 un gruppo di studenti ha occupato la Sede Centrale del Liceo Farnesina in via dei Giuochi Istmici 64, impedendo l’accesso al personale, alla Dirigente Scolastica, agli studenti presenti davanti ai cancelli. Stante questo stato di cose, non mi è possibile garantire nella sede il servizio scolastico in orario antimeridiano e pomeridiano né le condizioni di sicurezza ordinarie e in termini di rispetto della normativa anti-Covid19. Le sedi succursali di via Gosio, via Serra e di via dei Robilant continueranno ad accogliere, come già accaduto questa mattina, gli studenti negli orari di ingresso previsti, salvi diversi ulteriori sviluppi, assicurando ai presenti la regolare attività didattica.